LAO SHAN-LUNG, urgent quest ****

« Older   Newer »
  Share  
Wivern Hunter
view post Posted on 23/3/2007, 17:11




IO....oooooooooooooooo,ooooooo
 
Top
Garuda12
view post Posted on 23/3/2007, 20:22




ma si, caro lommo, il fatto è che una volta che ti sei fatto ciò che volevi le smetti pure di cercare XD
ma all'inizio + le cerchi, menu ne trovi...

come dice lollo, culo nn è trovare qualcosa per caso, ma trovarla cercando! LoL...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 24/3/2007, 09:44




CITAZIONE (Wivern Hunter @ 22/3/2007, 11:43)
Come da titolo tra poco mi appresterò ad affrontare il mostro (drago) + grande del gioco...in grandezza intendo ... dunque mi kiedevo ke bisogna fare x tirarlo giù disteso a terrra senza vita??? da alcuni video mi è sembrato ke non faccia nulla se non camminare...quindi :
-ke razza di attacchi ha??? :dho:
-quanto mi tolgono??? :scratch2:


Vado bene con : :deal:
lancia=Ubdertaker
Completo=Rathalos...tutto
oggetti=un po' di cavolate...flauti (del mulino bianco), 10 potion, 4 whetstone...

risp ciauuuuuuuuuu :ciao:

bha, io quando facevo lao nn me ne fregava una minkia deji attakki (ke nn ha) l impo è ke lo meni
ma mi spieghi xkè vai in giro kn 4 whet?? io kol lao le usavo quasi tutte, tornavo ke ne avevo 5 o 6 kontando pure le mini kn 4 alla prima zona t ritrovi senzaXD cmq pensa sl a menarlo e vedrai ke krepa +_+
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 24/3/2007, 14:57




Ehm..Zefir..ne ha gia killati 2 o_o'
 
Top
Garuda12
view post Posted on 24/3/2007, 18:12




ahahah che figuraaaaaaaaaa ahahahahaaahah

looooooooooool XDXDXDXD
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 24/3/2007, 23:08




si lo so era sl x dire lol ekkellol mika sn scemo lol ho letto tt è cmq un konsijo anke se ne avesse killati 20
cmq garuda è la prima in 2 anni ke faccio (ke poi nn è vero) tu ne hai fatte 1000 in 3 mesi
 
Top
Wivern Hunter
view post Posted on 24/3/2007, 23:45




cmq raga in effetti la prima volta ne avevo + di 4 (non molte di +) e in effetti non mi sono bastate...anke se le ho fatte durare a lungo (arrivando quasi a consumare l'acutezza della lancia) colpendolo da sotto la testa, nella gola ...la seconda volta ne avevo 20 e li appena si smussava un pelino la affilavo subito ... cmq np x la gaffe... capita... :asd:

raga trovare firestone non è così difficile come dite...ho fatto 4 quest del basa+ e 5 firestone; 2 quest dei due wivern di roccia e ne ho trovate 3 totale=8 ... me ne mancano 4 (a 12 x la prima fase della mietidraghi)...o il mio pg è fortunato o non so ke dire...ciauuuuu
 
Top
marco2furius2
view post Posted on 25/3/2007, 21:01




ah zefir ma la smetti di prendere pali o no??
 
Top
Wivern Hunter
view post Posted on 25/3/2007, 21:11




mi rimangio subito le mie ultime frasi sulle firestone...ne ho trovate dodici subito, una dietro l'altra mi sono fatto la fire dragon sword ...e adesso ke la devo potenziare non riesco a trovarne neppure mezza, neanke l'ombra... :drop: :sfiga:
 
Top
marco2furius2
view post Posted on 25/3/2007, 21:26




lol e meglio sempre non raccontare episodi di fortuna
 
Top
Garuda12
view post Posted on 25/3/2007, 21:55




quoquo
ripeto e non mi stancherò mai di ripeterlo: 2 vios head e 2 vios wing nei miei primi 2 gravios+ consecutivi...
poi...
il nulla...
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 26/3/2007, 14:25




Ma le Firestone nn sn difficili da trovare,sn semplicemente + rare risp ad altri minerali...
Ttte le Armi d Ferro ke rikiedono sl minerali sn facilissime da fare,in fin dei conti dvi sl prendere un piccone e minare.
Le Firestone sn rare x il semplice motivo ke hanno 1a % d uscita molto bassa risp a ttti gli altri minerali e possono esser minate sl in 2 punti d minaggio su ttta la mappa della volcano.Nn sn poi csì rare,in fin dei conti io ho 99 Firestone cn il 1° pg,ma mica m sn messo e ho minato cm un pazzo x trovarle e far 99,semplicemente andavo nelle miss,minavo x cercar altri minerali x armi e armor e le ho trovate,ttt qua.
 
Top
Wivern Hunter
view post Posted on 26/3/2007, 14:36




sarà ma io prima le ho trovate ora vado avanti facendo solo "2 wyvern di roccia" e basa+ e non le trovo più...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 26/3/2007, 14:52




CITAZIONE (marco2furius2 @ 25/3/2007, 22:01)
ah zefir ma la smetti di prendere pali o no??

è? parla kiaro O.O :zeros2: :zeros2: :scratch2: :scratch2:
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 16/5/2007, 18:51




.....................mark...........ultimo post 2 mesi fa
 
Top
34 replies since 22/3/2007, 11:43   499 views
  Share