Schifo di un plesioth!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
--ZeuS--
view post Posted on 7/5/2008, 14:02




devi colpirlo tante volte per far spuntare un tot di "nuvolette"

cmq il veleno è uno status che si accumula ...quindi se mentre è avvelenato continui a colpirlo con colpi velenosi (le nuvolette insomma) lo status si propaga col tempo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/5/2008, 14:21




Sì, ma comunque dopo un tot di tempo all'ultimo colpo "avvelenante" lo status passa, non è che se il veleno dura due minuti e tu continui a colpire il coso lì mentre è avvelenato te ne dura quattro. Ovvio che se lo colpisci a oltranza il veleno dura altrettanto.
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 12/5/2008, 18:56




CITAZIONE (Il Cinico @ 7/5/2008, 15:21)
Sì, ma comunque dopo un tot di tempo all'ultimo colpo "avvelenante" lo status passa, non è che se il veleno dura due minuti e tu continui a colpire il coso lì mentre è avvelenato te ne dura quattro. Ovvio che se lo colpisci a oltranza il veleno dura altrettanto.

se gli dai abbastanza colpi con la "nuvoletta" ti può durare anche 20 minuti dall'ultimo colpo(sempre se non muore prima)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/5/2008, 20:17




Boh, quando deciderò di rimettere mano alla ps2 proverò di persona.
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 13/5/2008, 08:43




CITAZIONE (Il Cinico @ 12/5/2008, 21:17)
Boh, quando deciderò di rimettere mano alla ps2 proverò di persona.

+ che altro di rimettere mano a mh O.o
io non ci gioco offline da estate scorsa O.o
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/5/2008, 14:55




Io non gioco più a niente, la real life mi leva tempo prezioso al nerding.
 
Top
plesiot ai mortacci tua
view post Posted on 30/10/2008, 20:19




che armatura mi consigliate comtro il plesioth?
io ho quella del kuttu però nn va poi ho due pezzi del gyppo 2 pezzi x spadaccini e ho anke le i stivali neri
e x l'artiglire ho 3 pezzi del cephalos me ne manca 1 e poi tt quella da 4500
come armi la great serpentable
la radwing elemento fuoco
e l'arma del genprei elemento stunt acutezza verde e
la golem agito
 
Top
smorbio
view post Posted on 31/10/2008, 08:26




Non riaprire topic vecchi, per cortesia. Aprine uno nuovo, è preferibile, oppure utilizza il tasto cerca del forum per trovare moltissime informazioni utili

Comunque:

contro il pleto, non serve neanche armatura..
se vai con cognizione, neanche ti colpisce.

Allora, togliamo l'attacco kamilaze che tanto serve solo a suicidarsi. Portati una decina di rane e vai con lo spadone che preferisci (ancient blade e eager claver in testa a tutte).

portati, inoltre, una decina di bombe soniche

Quando il pleto è incazzato, lo tiri fuori dall'acqua con le soniche, mentre quando è calmo, lo peschi con le rane.

A questo punto, tenendoti a debita distanza, gli fai fare l'attacco dello "sputo dell'acqua", apena inizia a farlo, schiva l'attacco e vagli a dare un paio di mazzate in testa, per poi tornare a distanza. Con grandissima probabilità, rifarà lo stesso attacco, e te utiizzerai la stessa tecnica. a questo punto, il gioco è praticamente fatto... in bocca al lupo
 
Top
plesiot ai mortacci tua
view post Posted on 31/10/2008, 10:51




grazie
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:53
Avatar

Carnefice

Group:
Member
Posts:
221
Location:
Brescia

Status:


Ma io il plessiot non lo trovo da nessuna parte ho provato a cercarlo ma non lo trovo. trovo solo animali vari come dinosauri e cinghiali. Bo
 
Top
*Abarai Renji*
view post Posted on 23/12/2008, 17:18




CITAZIONE (Dragonslayer @ 2/10/2006, 18:42)
Allora sono io

devo confessarvi una cosa che asrà ridicola per cacciatori della vostra portata ma nn riesco a buttare giù il plesioth...

vi prego datemi un consiglio sono senza speranza va finire che il mio ometto si trascinerà nell'alcool così!

ho provato cn la demonlock,ho provato con la redwing,ho provato con la gospel e sto s*****o nn crepa!

aiuuuutooooooo!!!!!!!!!!!!

io lo secco con la balestra... basta che ti porti munizioni (taaaaaaaaaaaaaante munizioni)e poi puoi andarci anche senza armatura.... io faccio cosi....
 
Top
boa96nul
view post Posted on 31/12/2008, 21:43




nn aprite TOPIC vecchi (smorbio ti ho rubato la battuta) :dance:
CMQ si trova nella mappa nella mappa azzurra mi sono dimenticato il numero è l'unica zona di quel colore sulla mappa
 
Top
nzell7177
view post Posted on 31/12/2008, 21:50




ihih belissima
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/1/2009, 13:06




CITAZIONE (E.Cartman @ 23/12/2008, 16:53)
Ma io il plessiot non lo trovo da nessuna parte ho provato a cercarlo ma non lo trovo. trovo solo animali vari come dinosauri e cinghiali. Bo

Va' nell'area celeste della mappa, mi pare fosse la 10 o la 9, ma potrebbe essere anche la 6 o la 1, o la 2 o la 4 (non ricordo). Ammazza tutti i Velociprey e pesca nel lago sotterraneo usando le Frog, che puoi trovare nell'area precedente vicino al laghetto o in quell'area stessa in prossimità del lago. Ti conviene andarci di balestra, data l'inesperienza, e ricordati che puoi colpirlo anche mentre si trova in acqua (non ti preoccupare, ucciderlo in acqua non ti porterà nessun danno, tranne il fatto di non poterlo scalcare, che tuttavia al momento non è per nulla grave).

La prossima volta apri una discussione a parte. Chiudo.
 
Top
28 replies since 2/10/2006, 18:42   4547 views
  Share