Guida Fatalis

« Older   Newer »
  Share  
alisya
view post Posted on 2/10/2006, 03:59




Ok insomma che si è capito che in solo va usata la ES e che in tanti lo avete ucciso picchiandolo sulla zampa di dietro... il problema è che picchiandolo sulla zampa di dietro e senza mai morire ( quindi senza perder tempo), sparando 10 balliste chiudendogli il cancello sulla testa e facendogli il dragonator
MI SCADE IL TEMPO E LUI NON MUORE!!!!!!
quindi missione fallita...ah cmq parlo del fatalis nero ad HR3 la miss da 50 minuti.
Ora... ma siete sicuri che suonandolo a quel modo sto coso tiri le cuoia??? a me pare strano... ah cmq per 35 minuti sputava fumo bianco dalla bocca.... in sostanza sarò ripetitiva ma....come lo uccido st'infame???????????
 
Top
lollo991
view post Posted on 2/10/2006, 20:07




Cmq io ho notato 1 cosa:
ho fatto 2 round ad hr5 contro il fatalis, visto ke nn mi andava di continuara ho provato a fare qll da 50 min e ho notato ke aveva la cicatrice sull'okkio. Forse il discorso dell'accumulamento del danno si verifica anke cn qll da 50 min dopo aver fatto qll a round???
 
Top
matteo2345
view post Posted on 23/5/2012, 16:50




secondo me è una pippa ne avrò ammazzati miglaia la forma ideale è di 2 artiglieri e 2 spadaccini e le ammazzarete di sicuro il primo è stato un pò difficile ma poco mentre gli altri era una cacata
il mio parere è questo


piuttosto è più difficile l'aknator quello lo trovato difficile ci ho messo più di un mese per ucciderlo circa 4 mesi per ucciderelo
 
Top
Samumitik
view post Posted on 23/5/2012, 19:09




Matteo, l'ultimo messaggio di questa discussione è DEL 2006
Non ti pare un tantino vecchiotta? Evitiamo di necropostare
 
Top
48 replies since 19/8/2006, 23:26   2864 views
  Share