Guida Fatalis

« Older   Newer »
  Share  
maxt
view post Posted on 22/8/2006, 16:18




ma io x la quest del fatalis nero nn ho fatto quelle miss già l'ho trovato dopo aver ucciso lao.
ora sn fissato su fata nero xkè mi serve pelle speciale kirin del duo kirin
 
Top
maxt
view post Posted on 22/8/2006, 21:48




ultima domanda kiarimento al 100% x il fata nero nn esistono round giusto???
 
Top
zen12
view post Posted on 23/8/2006, 00:51




x il fata nero a 6 stelle no...x a 9 o 8 (non ric!!!)si!!!
 
Top
maxt
view post Posted on 23/8/2006, 07:20




io ho provato 4 volte in 1 con la armor consigliata e scisma eterno+ tanti oggetti di cura e tanti mega-supersukki + quelli x combinarli.
si fa male una decina di volte e dopo 40 min lo colpisco davanti la gamba e si fa male in un modo diverso....ho pensato,magari sta morendo!! continuo così x 50 min e nn muore anke se vedo ke si comporta diverso (urla di + si fa male + spesso ecc......)

ora vorrei sapere: x ki lo ha ucciso in 1, ma dove lo colpite???

tra la gamba e la coda ke nn ti akkiappa mai o davanti alla gamba o nella pancia ke m sembra ke si fa male di +????(anke se + riskioso)
 
Top
simonespe
view post Posted on 24/8/2006, 17:59




CITAZIONE (maxt @ 23/8/2006, 08:20)
io ho provato 4 volte in 1 con la armor consigliata e scisma eterno+ tanti oggetti di cura e tanti mega-supersukki + quelli x combinarli.
si fa male una decina di volte e dopo 40 min lo colpisco davanti la gamba e si fa male in un modo diverso....ho pensato,magari sta morendo!! continuo così x 50 min e nn muore anke se vedo ke si comporta diverso (urla di + si fa male + spesso ecc......)

ora vorrei sapere: x ki lo ha ucciso in 1, ma dove lo colpite???

tra la gamba e la coda ke nn ti akkiappa mai o davanti alla gamba o nella pancia ke m sembra ke si fa male di +????(anke se + riskioso)

i punti più deboli del fatalis sono la testa e la pancia :yes:
 
Top
maxt
view post Posted on 26/8/2006, 13:04




ma la pancia nn la posso colpire sempre altrimenti mi uccide!!
oltre a scisma e eterna lotta c'era un'altra arma, come si fa???da cosa parto???(ogre qualcosa bho!?)
mi sembra di aver letto(forse nel topic "alcune domande su fatalis) ke con la lancia e + easy, ma quando devo colpirlo con la lancia e con quale???

ormai sn disperato nn ne posso +!!! nn c'è qualke salvataggio con fata già ucciso (anke se nn so se usarlo visto ke le miss le o finite tutte mi mancano sl ifata e quelle dopo), dov'è posso trovarlo???

x le armi va bene spazzadrago?????(martello)
 
Top
maxt
view post Posted on 26/8/2006, 19:46




come armor è meglio 1 ke da acu+1 o quella nel link messa da drake nella pg1??
 
Top
maxt
view post Posted on 28/8/2006, 15:46




xfavore potreste rispondere???? qual'è abilità e meglio usare e arma?????? e in ke momento lo colpisco nella pancia????

ps: x drake: ma in 1 lo colpisci sempre dietro la gamba vicino alla coda???
ai usato le trappole(spina e cancello??)
quanto tempo ci hai messo?????
 
Top
maxt
view post Posted on 30/8/2006, 14:27




sto x kiedere una cosa quasi impossibile a tutti coloro ke lo hanno ucciso in 1: quante volte avete affilato l'arma(scisma) dopo ke è diventata seghettata???

x favore c'è nessuno ke puo rispondermi(a questa e-o alle precedenti domante)!!!

grazie
 
Top
The Snake
view post Posted on 30/8/2006, 14:35




eccomi... ma calmati!!! ho io la risposta alle tue domande un'arma buona oltre a quelle citate è la spada blu da orco su cui cè un topic appena aperto( in cui rispondo io) kome armopr vanno bene tutte l'importante e ke abbiano difesa suoeriore a 100( io ho usato la kezhu S sia contro il fata ke contro quello rosso)
rikordati di nn colpirlo mai sulla pancia e sulla testa poikè sono punto perikolosi e potresti morire all'istante. prendi un buono spadino kome l'eterna lotta o la spada blu da orco( molto impegnativa da fare) e colpisci sempre la parte posteriore delle 2 gambe preferibilmente la sinistra xkè ha un punto in + dove colpire senza rimbalzo!!!
 
Top
maxt
view post Posted on 30/8/2006, 14:45




grazie come al solito!
 
Top
The Snake
view post Posted on 30/8/2006, 14:50




scusami ma è l'unika tecnica efficace contro il fata!!! tutti ormai l'hanno ucciso così!!! nn cè altra soluzione e poi l'eterna lotta è facilmente repribile dalle ruststone
 
Top
maxt
view post Posted on 30/8/2006, 14:58




ma nn si diceva ke scisma eterno e migliore dell'eterna lotta??
 
Top
maxt
view post Posted on 30/8/2006, 15:27




un ultima cosa, io posso giocare sia in 1 ke in 2, io ho scisma e mio frat... eterna lotta, va bene così ho è meglio tutti e due con scisma o tutti e 2 con eterna lotta???

in 1 qual'è migliore??

 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 30/8/2006, 15:41




CITAZIONE (The Snake @ 30/8/2006, 15:50)
scusami ma è l'unika tecnica efficace contro il fata!!! tutti ormai l'hanno ucciso così!!! nn cè altra soluzione e poi l'eterna lotta è facilmente repribile dalle ruststone

CITAZIONE
un ultima cosa, io posso giocare sia in 1 ke in 2, io ho scisma e mio frat... eterna lotta, va bene così ho è meglio tutti e due con scisma o tutti e 2 con eterna lotta???

in 1 qual'è migliore??

L'ha detto sopra XD

Le scisma sul fata nero nn vanno un gran ke <<'''

aspè ke riquoto le parole sante lol:
CITAZIONE
scusami ma è l'unika tecnica efficace contro il fata!!! tutti ormai l'hanno ucciso così!!! nn cè altra soluzione e poi l'eterna lotta è facilmente repribile dalle ruststone

Ah ke bello XDD
 
Top
48 replies since 19/8/2006, 23:26   2864 views
  Share